Slide # 3
Slide # 4
 

Under 20 – Redimedica Latinense Basket una vittoria da incorniciare

Category: Senza categoria Comments: No comments

Impresa in casa Redimedica Latinense Basket. La seconda gara del girone di ritorno del campionato Under20 ha visto la giovane squadra Pontina vincere in casa del Basket Roma una gara quasi impossibile avendo iscritte al referto solo sei atlete.

La Latinense Basket, targata Redimedica Laboratori Analisi e Poliambulatorio di Latina, struttura sanitaria multidisciplinare orientata sia alla diagnosi precoce delle patologie, sia alla prevenzione delle eventuali complicanze, nonchè alla riabilitazione e alla valutazione di screening delle malattie cardiovascolari, senza dimenticare la diagnostica laboratoristica, attiva sul territorio da oltre 50 anni, ha messo in campo grinta e carattere conducendo in vantaggio quasi tutta la partita portando a casa i due punti in palio vincendo con il risultato di 47-51.

“Abbiamo giocato una gara difficile sulla carta per il numero di atlete a disposizione”. Queste le parole di coach Carlaccini Alessandro. “Il nostro campionato è iniziato un pò in salita con solo due vittorie all’attivo. Questa vittoria conquistata in formazione rimaneggiata mette in evidenza le potenzialità di queste ragazze. Una gara totalmente gestita da parte nostra per tutti i quaranta minuti, con due atlete in doppia cifra, Magnanimi (12) e Pedoto (22).  Speriamo che per la prossima gara in programma che ci vede affrontare la compagine dell’ Athena Basket contro cui, nella gara del girone di andata, abbiamo perso di soli tre punti (56-59) riusciamo a scendere in campo con la formazione al completo”

Il prossimo appuntamento con la Redimedica Latinense Basket è fissato per Lunedì 18 Novembre alle ore 21:00, sul parquet della scuola SAN PONZIANO – Via Giovanni Papini 21 ROMA (RM) per affrontare la formazione dell’ Athena Basket.

 

 

Basket RomaLatinense Basket 47-51 (10-17;23-27;34-44)
Basket Roma: Canini 14, Testorio, Donatone, Tavagnacco 2, Vinci 9, Sestito 12, Rossi, Pagnanelli 8, Vicentini, Troiano 2. All. Moscovini
Latinense Basket: Magnanimi 12, Salvucci 9, Rinaldi 3, Conte 5, Pedoto 22, De Pucchio.

Arbitri: Pannocchia e Fruscoloni
Tiri liberi: BK Roma 10/18; Latinense 11/23

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>