Slide # 3
Slide # 4
 

Alice Costantini – Importante riconferma per la nuova stagione della Nitido Bull Latina

Category: Senza categoria Comments: No comments

Agosto tempo di vacanza per molti ma non per chi, in questi mesi, è impegnato nella programmazione ed organizzazione della nuova stagione sportiva che si appresta ad iniziare. La Nitido Bull Latina non si sottrae a questo rituale ed inizia a sferrare i primi colpi di mercato.

La prima importante riconferma è stata l’aver riscattato il cartellino della cestista Alice Costantini. Una riconferma questa fortemente voluta dalla  società di Latina che crede molto nelle spiccate potenzialità della cestista, segno tangibile questo di come tutta la dirigenza e lo staff tecnico abbia intenzione di proseguire nel percorso iniziato lo scorso anno, un percorso che vede protagoniste le giovanissime ma soprattutto la volontà di creare un gruppo unito ed affiatato che insieme possa raggiungere traguardi importanti.

“Sono molto felice del ritorno di Alice a Latina e quest’anno torna in maniera definitiva” dichiara coach Novella Schiesaro “Dotata di una grande potenzialità, tra tutte le ragazze dello scorso anno è l’atleta che è cresciuta maggiormente soprattutto a livello fisico. Spero con la nuova stagione di dare un’ impronta decisa sul lato tecnico perché una giocatrice con il fisico importante come il suo può ricoprire il ruolo da interno ed esterno ed essere apprezzata e presa in considerazione anche in categorie superiori rispetto le nostre”.

Dello stesso entusiasmo le parole di Alice Costantini “Sono davvero felice di far parte di questa società anche per la prossima stagione. Da subito sono stata accolta benissimo, mi sono sentita parte di questa squadra e quello dello scorso anno è stata una annata davvero importante per me. Questo per merito sicuramente delle mie compagne di squadra con cui ho subito legato e  con cui si è creato un feeling dentro e fuori il campo da gioco, ma anche grazie allo staff tecnico e dirigenziale della Bull Basket Latina che ha creduto in me e continuerà a farlo anche per la nuova stagione sportiva che sta per iniziare. Questa coesione iniziata lo scorso anno spero tanto ci permetterà di raggiungere gli obiettivi da noi prefissati e che ci porterà tante soddisfazioni”.

Appuntamento quindi con Alice Costantini in palestra a fine Agosto per iniziare la preparazione per il nuovo anno sportivo.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>