Slide # 3
Slide # 4
 

Nitido Bull Latina – “Squadra che vince non si cambia” Nannetti, altra riconferma importante

Category: Senza categoria Comments: No comments

La Nitido Bull Latina ha fatto suo questo motto  ed ha messo a segno un’altra riconferma importante e fondamentale per la stagione sportiva che sta iniziando. Si tratta di Giulia Nannetti, giovane cestista annata 2002, guardia,  il cui contributo nella passata stagione è stato rilevante. Molteplici le sue esperienze di crescita che l’hanno vista protagonista nella sua carriera da cestista ma sicuramente il poter proseguire un progetto ambizioso e che punta sulle giovanissime come quello della società pontina iniziato un anno fa è motivo di orgoglio per tutti.

Questo entusiasmo  si percepisce anche dalle parole della stessa Giulia Nannetti. ” Non vedo l’ora di ricominciare questa nuova avventura, mi aspetto grandi cose quest’anno e sono super entusiasta di poter far nuovamente parte di questa squadra. Darò il massimo per me e per le mie compagne e per la società affinché, tutti insieme possiamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. La nuova stagione si sta avvicinando, sto aspettando il rientro dalle vacanze e il ritorno finalmente in palestra per iniziare la preparazione. Sono carica e molto motivata, sono sicura che questo nuovo anno sarà intenso e duro ma non mi lascerò scoraggiare da questo anzi sarà da stimolo per migliorarmi ancora di più e per raggiungere i miei traguardi che segneranno un’ ulteriore crescita sia professionale ma anche e soprattutto personale.”

“Giulia è una scommessa, la scommessa più importante di quest’anno” Queste le parole di coach Novella Schiesaro ” Dotata fisicamente, ha una capacità tecnica e mentale esagerata che le permetterebbe di giocare sia nel ruolo da esterno che interno. Non ha paura dia andare a rimbalzo, di buttarsi  e lottare su ogni palla caratteristiche queste importanti che si danno sempre per scontato ma non è così. Ha una determinazione caratteriale impostata ed importante, non si tira indietro davanti al lavoro in palestra ed in campo. Quando il gioco si fa duro a lei piace giocare. Lo scorso anno è uscito nenache il 40% delle sue potenzialità. La mia scommessa è far uscire, nella nuova stagione sportiva, di lei il 100% tecnicamente e caratterialmente”

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>